Ci piace di più
Alemanno a testa in giù.

Annunci

7 pensieri su “

  1. Che coglioni che siete.
    Voi fascisti (comunisti è la stessa cosa) siete la rovina di voi stessi e della libertà. Avrei votato Rutelli, però Alemanno non merita le vostre coglionaqggini, ma una seria opposizione che non ci sarà, ma che persone intelliggenti, quali voi non siete, dovrebbero portare avanti.

  2. utente anonimo (suvvia, michele è un bel nome, non vergognartene), poche annotazioni:
    1) io e te i fagioli assieme non li abbiamo mai mangiati, quindi gradirei un linguaggio meno confidenziale;
    2) ti definisci “liberale, libertario e liberista”; perchè non anche libertino? hai qualche difficoltà su questo versante? (sul concetto di libertà ha scritto cose interessanti Stirner: a spanne, visto che “libero” significa “privo”, la libertà assoluta è un concetto privo di senso, dal momneto che nessuno vorrebbe essere privo di tutto;
    3) io non sono di Roma, ma mi risulta che il discorso di insediamento del genero di rauti sia stato un comizio senza diritto di replica; e l’opposizione più seria che si può fare a certa gente è ricordare incessantemente che costoro si trovano indebitamente fuori dalle fogne.

  3. E’ bello vedere come ogni volta che vince la destra, a sinistra si tira fuori questo ritornello della deriva fascista, delle posizioni illiberali, addirittura del genero di Rauti. Se l’opposizione è solo questa, è triste ma alla fine ognino dà e fa quello che può.
    Io semmai mi chiederei perchè a Roma tanta gente che ha votato zingaretti alla Provincia, poi ha votato Alemanno al Comune: ma una riflessione di questo genere richiede umiltà, e quindi è difficile da fare.
    Mi chiederei anche come si fa a candidare Andrea Alzetta, detto Tarzan, che nel suo manifesto elettorale ha scritto “Occupare case è un reato? Tarzan lo fa!” e poi parlare di legalità.
    Mi chiederei anche come possa il candidato sindaco parlare di braccialetto antistupro per le donne e poi pensare di vincere il ballottaggio.
    Insomma, una riflessione la farei: ma si sa, a sinistra ci si sente tanto moralmente superiori che si perde del tutto il contatto con ogni realtà.

  4. >Voi fascisti (comunisti è la stessa cosa)

    èncredibile quanti fessacchiotti si siano bevuta la propaganda di Berly!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...