(no, non è un post politico. è un elenco di libri che ho trovato molto inferiori alle aspettative.)
(non metto in elenco cose come io uccido o il codice da vinci. li ho letti per curiosità, sapendo cosa potevo attendermi.)

Il signore degli anelli (J.R.R. Tolkien)
Gli hobbit, chi sono costoro? La risposta che mi sono dato dopo 170 pagine di noia è stata la seguente: francamente, me ne infischio.

Guida galattica per gli astrostoppisti (Douglas Adams)
Imperdibile e divertentissimo, avevo letto su Usenet. Ho dedotto molte cose sugli standard qualitativi di Usenet.

La passione secondo Therese (Daniel Pennac)
Quello della famiglia Malaussene è stato un grande barile, ma qui se ne raschia il fondo.

I sotterranei di Bologna (Loriano Macchiavelli)
La vciaia l’è na brotta bistia. Anche per Sarti Antonio.

La forza del passato (Sandro Veronesi)
La forza della noia è superiore.

La notte dei blogger (AA.VV.)
Di notte è più facile addormentarsi.

(altre cose eclatanti non mi vengono alla mente. evidentemente, di solito scelgo bene)

Rispondi

