Non la guardo da anni. Mi fa dormire. La guardavo quando correva Villeneuve. Anche allora c’erano gare noiose, eccome. Ma sapevi che in pista c’era Villeneuve che poteva inventarsi qualcosa da un momento all’altro, e restavi all’erta. Oggi l’unico in grado di dare dei brividi può essere un avvitatore automatico che decide di incepparsi durante il cambio gomme.

2 pensieri su “

  1. Io porto il nome si un famoso corridore….mio padre blindava la casa durante le corse…vietato parlare, muoversi, o disturbare.
    Inutile dire che oggi il solo suono dei motori da corsa mi fa venire il vomito.
    E mio padre non è mai riuscito a capire come possa essergli nato un figlio naturofilo…..a me piaciono i cavalli….

Rispondi

