berlusca sa che la sua immagine ha perso parecchio appeal, mentre quella di fini no. ma non potrebbe mai rinunciare volontariamente alla leadership. ma così rischia di non vincere le elezioni. come fare? semplice: mettere in giro la voce che sta poco bene, con qualche malore pubblico, e poi abdicare per motivi di salute, presentandolo come un sacrificio per amore del paese. notate che non ha nemmeno sprecato i soldi per i manifesti con la sua faccia?

Un pensiero su “

  1. INVITO!

    Gli “agenti o funzionari” segreti che mi hanno chiesto di farmi vendere, sono rimasti delusi e perplessi dopo aver respinti la loro indecente proposta, perciò mi hanno detto: deve farti vendere, perché è meglio per te e per noi! Se non ti fai vendere morirai di fame, perché nessuno ti farà lavorare?Hanno proseguivano il loro tentativo di corrompermi per questo motivo mi hanno detto: se ti fai vendere ti salvi, se invece non vuoi fai, perché sei stupido ti rovinerai la vita!Ascoltavo con attenzione quello che mi confidavano gli agenti segreti, per questo sono rimasto sotto lo choc, perché non credevo in quello mi dicevano, perché si tratta d’operatori della giustizia che devono far rispettare la legge, non calpestarla! Ero disgustato, perciò ho interrotto gli agenti segreti dicendo tutto quello che si farà in questa vicenda deve essere fatto nei limiti della legge! Non si fa niente fuori legge! Si sono alzati e uno di loro mi hanno detto: non vuoi concederci qualcosa! Se non ci concedi qualcosa risterai in questa condizione per molto tempo!vedi Il blog.

Rispondi

