Le nostre strade si sono incrociate una sola volta, a una festa di Cuore di tantissimi anni fa. Prese la parola dopo Bertinotti (o forse era un altro, comunque qualcuno che senza grande sforzo stava più a sinistra di lui) con tono superiore e sprezzante, sul genere del morettiano "a voi la parola ve l’ha tolta la storia". Dopo 30 secondi lo odiavo già.
Ora lo mettono al timone di una nave a serio rischio di naufragio, ma non perchè è il più bravo: soltanto perchè è l’unico il cui ruolo defilato gli abbia permesso di conservare qualche brandello di faccia da spendere. Auguri.

2 pensieri riguardo “

  1. PoorYoric

    ..e il giochino andrà avanti a lungo..le marionette in campo a far finta di gestire il popolo sempre più apatico..e i burattinai a sguazzare nell’infinità di beni di cui sono padroni..

  2. LucaScialo

    In effetti ci vuole coraggio a prendere in mano le redini del nascente PD, viste le tante contraddizioni che ha…Però credo che Veltroni sia l’unico a reggere l’attuale fardello, visto che i vari D’Alema, Fassino, Rutelli, sono già bruciati come politici…Ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: